venerdì 25 aprile 2014

VISCICHE AI PIEDI

VESCICHE AI PIEDI ECCO IL RIMEDIO!


VescicheLe vesciche sono un'importante meccanismo di difesa del nostro organismo dato che favoriscono la rigenerazione della cute dopo ustioni o eccessivi sfregamenti.
VescicheDi solito, le vesciche insorgono nelle zone maggiormente soggette a sollecitazione da attività sportive, come i piedi (podisti, ciclisti, calciatori ecc.) e le mani (sciatori, cestisti, canottieri, tennisti ecc.). 
Una volta che una vescica si lacera diventa a tutti gli effetti una ferita e causa dolore. dato che la parte che rimane esposta è molto sensibile.
Se invece la bolla è sufficientemente gonfia da comprimere gli strati della pelle sottostante, ricchi di terminazioni nervose, il dolore insorge prima della sua rottura.
Per alleviare il dolore, sia prima della rottura che dopo la rottura vi consiglio personalmente i seguenti prodotti che io ho testato direttamente su di me.
Marco Albertini cell.3407486693.

IGIENE PERSONALE



Lavare per bene con l'Aloe Liquid Soap, la parte cutanea interessata, massaggiando delicatamente.

PROTEZIONE DELLA PELLE

 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-activatorALOE ACTIVATOR Art 343


Applicare qualche goccia di Aloe Activator, con un dischetto di cotone, sulla parte danneggiata senza frizionare mantenendola abbastanza umida.

 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-sunscreen-spray-crema-solare-sprayALOE SUNSCREEN SPRAY Art 319

Spruzzare l'Aloe Sunscreen Spray e spalmarlo sulla cute e lasciarlo assorbire.
Questa operazione va fatta al mattino prima di iniziare la giornata.


 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-vera-gellyALOE VERA GELLY Art 61

L'Aloe Vera Gelly, questo fantastico Gel puro di Aloe Vera, ti donerà sollievo fin da subito, dato che è un Gel freddo e sentirai la sua azione benefica già dalla prima applicazione. Vi consiglio vivamente di applicarlo alla sera, dopo aver lavato la parte interessata con l'Aloe Liquid Soap e disinfettata con l'Aloe Activator.


Se avete ulteriori domande sull'uso e la quantità di prodotto da usare per singola applicazione potete contattarmi cliccando QUI' anche con un semplice sms. 
Marco Albertini cell.3407486693.

Nessun commento:

Posta un commento