giovedì 17 aprile 2014

PROTEZIONE DELLA PELLE


ALOE HEAT LOTION



ALOE HEAT LOTION.png

CONSIGLI PER L'USO:
Applicare sulla pelle, secondo il bisogno, eseguendo un massaggio leggero.
Evitare il contatto con gli occhi, in caso sciaquare con abbondante acqua.
MODALITA' DI TRATTAMENTO:
L'Aloe Heat Lotion è un ottima crema da usare i vari modi e semplice da applicare data la sua consistenza delicata e fluida.
Potete usarla per i muscoli, nel periodo invernale per chi pratica sport all'aperto, per scaldarli e prepararli per l'esercizio fisico o per uno sforzo fisico intenso.
E' utile in caso di punture d'insetto, eliminando fin da subito quella sensazione di fastidio e la reazione di prurito accompagnata da rossore e gonfiore della parte interessata.
Può essera spalmata su parti dolorose, come strappi muscolari, dolori articolari, dolori cervicali, lombalgie, sciattiche ed anche in caso di febbre dà un'effetto benefico se spalmata su fronte , tempie, dietro le orecchie, sul collo e spalle.
In caso si bronchiti potete spalmarla sul petto, sul collo in caso di mal di gola, sul naso in caso di forte raffreddore con naso intasato e anche sulla fronte per chi soffre di sinusite.
Vi ricordo che l'uso della crema va fatto sotto controllo del medico di fiducia.
Personalmente, ho usato questa crema fantastica per i dolori cervicali, lomboscrali dato che ho una spondilolistesi degenerativa,( L4/L5), per la periartrite alla spalla DX.
Per l'uso della crema potete informare anche il vostro medico di fiducia.
Marco Albertini cell.3407486693. 
PER INFO E CONTATTI CLICCARE QUI'!

Nessun commento:

Posta un commento