lunedì 21 aprile 2014

L'ALOE VERA UTILE PER IL BENESSERE DEI NOSTRI AMICI ANIMALI

GLI OTTIMI PRODOTTI FOREVER SONO ADATTI AI NOSTRI AMICI ANIMALI, SIA GATTI CHE CANI E ANCHE PUROSANGUE!



Aloe Vera Gel, contiene notevoli virtù. Ai nostri amici animali si può inserire nell'integrazione dell'alimentazione giornaliera, diluita insieme all'acqua. In modo particolare Forever Freedom, 
che contiene Glucosamina, Metil Sulfonil Metano (MSM) e Condroitinosolfato è un fantastico prodotto per il buon funzionamento delle articolazioni e delle cartilagini.
Aiuta a mantenere robuste le giunture e a preservare la loro elasticità.

  http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-activator ALOE ACTIVATOR Art.343

 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-veterinary-formulaALOE VETERINARY FORMULA Art.30

Aloe Activator, con la sua alta percentuale di Aloe Vera unita all'Allantonina è il prodotto ideale per pulire qualsiasi ferita prima di potervi applicare l'Aloevera Gelly o l'Aloe Propolis Creme, mentre l'Aloe Veterinary Formula è un utile pronto soccorso, perfetto per lenire le palli irritate e con il pratico spray, ne facilita l'applicazione sia sugli animali di piccola che grossa taglia.

  http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-propolis-cremeALOE PROPOLIS CREME
 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-vera-gellyALOE VERA GELLY Art 61

L'Aloe Vera Gelly, può essere usata per lenire le irritazioni della cute,per i tagli, le punture d'insetto e le abrasioni. E' un gel denso ottimo per lubrificare e lenire i tessuti. L'Aloe Propolis Creme è un crema ricca di Aloe Vera, Propoli ed altri elementi lenitivi, ottima in caso di irritazioni ed infezioni varie.










ALOE MSM GEL Art 205


L'Aloe MSM Gel, è un gel trasparente per applicazioni, secondo la necessità, sulle giunture e sui muscoli doloranti, in quanto contiene preziosi estratti di piante, ottimi per riattivare il movimento.
L'MSM è ricavato dalle corteccie delle piante, da molto tempo è impiegato per la cura delle distorsioni e dei stiramenti dei cavalli.


  http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-sunscreen FOREVER ALOE SUNSCREEN Art 199

Forever Aloe Sunscrren, è utile per proteggere dal sole e dal vento e può essere usato sulla parti sensibili, come le orecchie, il naso dei nostri amici animali.
Questo prodotto risulta utilissimo per i cavalli su quelle parti sensibili, come le aree rosee.


 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-liquid-soap-hand-e-face-soap ALOE LIQUID SOAP Art 38

L'Aloe Liquid Soap, è un buon prodotto per lavare gli animali sia di piccola che di grossa taglia. Ottimo per pulire a fondo, senza alcuna irritazione, rende il pelo, la, criniera, e la coda, morbida e senza nodi.
 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/forever-aloe-mpd-2x-ultra





FOREVER MPD Art 50


Il Forever MPD, è un prodotto multiuso, molto utile per pulire ed igienizzare i contenitori per il cibo e gli accessori come le cuccie, le gabbie e gli abbeveratoi, dei nostri animali.



L'ALOE VERA E' BUONA DA LECCARSI I BAFFI!!!



Nessun commento:

Posta un commento