martedì 29 aprile 2014

IGIENE DENTALE

NON IL SOLITO DENTIFRICIO!!!




Il Forever Bright Tooothgel è adatto a tutta la famiglia e nella sua speciale formula sono contenuti esclusivamente ingredienti purissimi. 
con il suo aroma alla menta peperita e menta gentile, con la base di aloe vera, alla quale viene aggiunta la propoli, la Forever Living, ha ottenuto un'ottimo prodotto per combattere la placca e dona un'alito fresco e pulito.
svolge anche un'azione antinfiammatoria alle gengive e alle pareti interne della bocca sia negli adulti che nei bambini.
Se a causa di forti infiammazioni non potete usare lo spazzolino, potete spalmarlo direttamente sulla parte interessata.
Medici e dentisti americani hanno partecipato alla realizzazione di questo straordinario prodotto prima di approvarne la composizione, definendolo un "gel" per la pulizia dentale.
Dopo averlo provato non potrete più farne a meno!
E ricordate che "non contiene fluoro".

INGREDIENTI

Aloe Vera Gel stabilizzata, sorbitolo, silice idrata, glicerina, sodio lauril solfato, carrageenan, aromi, propoli, sodio saccarinato, sodio benzoato, clorophilla rame complessa.

MODO D'USO 

Per una corretta igiene orale si consiglia di lavare i denti dopo ogni pasto, evitando il consumo di snack fuori dai pasti e sottoporsi periodicamente a controlli.
Per altre info potete contattarmi cliccando QUI'.
Marco Albertini cell.3407486693.

Nessun commento:

Posta un commento